Fisco e Tasse News: l’app ufficiale per consultare da iDevice i contenuti del portale FiscoeTasse

E’ un dato di fatto che in questo periodo storico i problemi e le questioni italiane legate al sistema fiscale e alle tasse rivestano estrema importanza. Come accade per molti altri argomenti, però, la rete consente agli interessati di trovare fonti qualificate e spesso gratuite per assumere informazioni specifiche, aggiornate e preziose. Tra i tanti portali specializzati troviamo anche FiscoeTasse.com che da qualche giorno ha anche messo a disposizione degli utenti Apple un’app ufficiale gratuita per la consultazione dei propri contenuti da iDevice.

Schermata 2014-02-21 alle 11.36.06VEDI SU APP STORE

Tanto il portale, quanto l’app per iDevices (“Fisco e Tasse News“), fanno capo al gruppo Maggioli Editore, il che lascia subito intendere il qualitativo che ci si può attendere dai contenuti ospitati.

Grazie a “Fisco e Tasse News”, quindi, chiunque disponga di un iDevice munito di connessione ad internet potrà accedere ai contenuti di FiscoeTasse.com, fruendone mediante l’interfaccia utente appositamente sviluppata per iPhone e iPad.

Scaricando gratuitamente l’app, quindi, gli interessati si potranno tenere informati riguardo tutte le novità in materia di fisco e tasse, con news, approfondimenti, normativa e prassi. Peraltro, tramite l’applicazione è anche possibile archiviare le news direttamente sul dispositivo per leggerle in un secondo momento.

Fisco e Tasse News è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Notizie