Superburst Camera: l’app gratuita che porta la modalità “Burst” su tutti gli iPhone

Superburst Camera è un’app che consente di scattare fotografie in sequenza in modo più veloce di quanto non sia possibile nativamente su iPhone 5S, attivando la modalità “Burst” anche sugli altri iPhone.

Schermata 2014-02-21 alle 09.47.23

VEDI SU APP STORE

Una volta aperta Superburst Camera, bisogna toccare il tasto apposito per far partire una raffica di scatti. L’intera sequenza verrà salvata nell’app e potrà essere poi conservata nel Rullino dell’iPhone. Ovviamente, le varie immagini potranno essere condivise sui principali social network.

L’app consente di catturare 25 foto al secondo su iPhone 5s, 12 foto al secondo su iPhone 5, 5c e 4s, 6 foto al secondo su iPhone 4. Su iPhone 5s/5c/5 le foto vengono salvate a 8megapixel, mentre su iPhone 4/4s a 5 megapixel.

Superburst Camera consente anche di salvare foto di dimensioni più piccole, impostando la relativa opzione. In questo caso, su iPhone 5s è possibile scattare 120 foto al secondo, mentre su iPhone 5 e 5s se ne potranno scattare fino a 60 al secondo. L’app permette anche di mettere a fuoco, impostare l’esposizione e attivare lo zoom con un solo dito.

Superburst Camera è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store