Best Before, la lista della spesa “intelligente”

Best Before è una nuova app che consente di gestire la propria spesa alimentare, aiutando l’utente con tante funzioni utili e semplici da sfruttare.

Schermata 2014-02-07 alle 13.47.24

VEDI SU APP STORE

Ci sono molte app per la gestione della lista della spesa e funzionano tutte nello stesso modo: crei l’elenco delle cose da comprare, vai al supermercato e man mano elimini gli articoli che acquisti. Best Before offre funzioni in più:

  •  lista della spesa automatica e manuale
  • gestione delle date di scadenza
  • gestione delle scorte

Best Before impara le tue abitudini per offrire diverse funzioni:

  • la lista della spesa sarà sempre pronta e aggiornata
  • non sprecherai più il cibo e risparmierai un sacco di denaro
  • non rimarrai più senza un ingrediente o un alimento perchè per ogni articolo puoi indicare la quantità  minima in dispensa al di sotto della quale l’articolo verrà  automaticamente aggiunto alla lista delle spesa!
  • quando inserisci un articolo, se questo è presente nel dizionario viene suggerita la data di scadenza, calcolata in base all’ultima informazione disponibile.

Tutto è gestito con tre semplici sezioni: la ROSSA per controllare le scadenze, la GIALLA per la lista della spesa e la VERDE per controllare le scorte, per tutti gli articoli che non scadono o di cui non ti interessa inserire una data di scadenza. Inoltre, puoi usare l’app per gestire ad esempio il tuo armadietto dei medicinali e non ti troverai più con quel particolare medicinale scaduto o finito proprio quando ti serve.

Best Before è disponibile al prezzo di 1,79€, con la versione lite gratuita che consente di inserire fino ad un massimo di 6 elementi.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store