ChoiceMap, l’app che ti aiuta a prendere le decisioni

Se non sapete mai che decisione prendere, o se spesso sbagliate a scegliere l’opzione giusta, da oggi avete un aiuto in più: ChoiceMap.

choicemap

VEDI SU APP STORE

Questa applicazione gratuita aiuta tutte le persone che la usano a prendere decisioni in modo corretto. Il funzionamento di ChoiceMap consiste nell’inserire le priorità che avete nella vostra vita, dopodiché l’app classificherà le varie opzioni per rispondere ai dubbi dell’utente in base alla domanda che viene posta.

Dubbi in amore o sul lavoro? Fai la domanda e l’app consiglierà la cosa migliore da fare. Si possono creare decisioni a zero, ma è anche possibile modificare i modelli già offerti dall’app sui singoli argomenti.

CoicheMap sfrutta un codice matematico che si basa sull’esperienza di centinaia di persone. Ovviamente, la risposte non sempre sono perfette e gli sviluppatori ci tengono a sottolinearlo. Diciamo che questa app può essere utile per chi desidera ricevere consigli su argomenti di vario tipo, quando magari si è indecisi su quale opzione scegliere.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store