Le Ricette di Martina: una nuova gustosa app con 150 buone ricette

La nuova app “Le Ricette di Martina” mette a disposizione di tutti, principianti e cuochi, oltre 150 ricette originali, per creare nuovi piatti giorno dopo giorno.
 screen568x568
Non sai cosa cucinare oggi ai tuoi figli? Vengono a trovarti i suoceri? Hai invitato gli amici a cena e ti mancano le idee? Oppure, vuoi semplice gustarti un piatto buono e genuino?
In questa nuova app ogni ricetta è realizzata con cura e attenzione dalla capacissima Martina Toppi, che ci svela, in una collezione di piatti che spaziano dall’antipasto fino al dolce, ciò che la cucina rappresenta per lei: passione e amore per le ricette della tradizione, ma anche innovazione e apertura alle cucine delle altre culture.
le ricette di martina
Le foto sono reali, del piatto appena preparato e realizzate dalla stessa autrice, non delle semplici immagini a carattere puramente illustrativo; questo a garanzia della buona riuscita della ricetta. All’interno dell’app, sono presenti anche interessanti utility, che permettono di scoprire quali sono  la frutta e la verdura di stagione, mese per mese, oppure ti svelano come pesare alcuni ingredienti essenziali senza l’utilizzo della bilancia (per quando non la si ha a disposizione!).
Un utile convertitore, inoltre, fornisce la conversione delle più importanti unità di misura, anche estere, che si utilizzano in cucina, e la funzionalità di ricerca permette di trovare in un batter d’occhio il piatto che vogliamo cucinare.
Ecco le caratteristiche principali:
  • più di 150 ricette, catalogate in 18 categorie.
  • Cura e attenzione ai dettagli, per portare a termine con successo ogni ricetta.
  • Fotografie reali e ad alta risoluzione dei piatti appena cucinati e foto tutorial laddove sono necessarie a chiarire i passaggi, altrimenti difficili da spiegare a parole.
  • Ti piace una ricetta? Inseriscila tra i preferiti con un semplice tap.
  • Utility che ti semplificano la vita e ti aiutano nelle preparazioni di tutti i giorni.
  • Tante nuove funzioni in arrivo con i prossimi aggiornamenti.
L’app “Le Ricette di Martina” è disponibile su App Store, in offerta lancio al prezzo di 2,69€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store