TomTom MySports, l’app che collega l’iPhone agli orologi sportivi GPS Watch e Multisport

Con l’applicazione TomTom MySports è possibile abbinare l’iPhone agli orologi sportivi GPS Watch Runner e Multisport realizzati dalla stessa TomTom per monitorare gli allenamenti e gli spostamenti dell’utente.

tomtom mysports

VEDI SU APP STORE

Gli orologi di TomTom consentono di monitorare l’attività fisica e gli allenamenti, e possono essere abbinati all’iPhone o all’iPad grazie all’applicazione TomTom MySports.

Utilizza l’app per dispositivi mobili TomTom MySports per caricare e accedere in modo semplice alle informazioni sulle tue attività principali senza collegarti a un computer. QuickGPSFix aiuta il tuo orologio a individuare in modo rapido e preciso la tua posizione consentendoti di iniziare la tua attività.

Schermata 2014-01-31 alle 12.52.56

Prima di utilizzare l’app MySports per dispositivi mobili devi collegare il tuo orologio a un Mac o a un PC almeno una volta (tramite il supporto da tavolo in dotazione), accedere a tomtom.com/123 e scaricare l’applicazione MySports Connect per effettuare le seguenti operazioni:

  • Creare il tuo account MySports
  • Scaricare l’ultima versione software dell’orologio (1.6.10 o superiore)

Puoi quindi scaricare l’app MySports per dispositivi mobili e connettere il tuo orologio allo smartphone tramite Bluetooth. Sull’orologio, seleziona “Telefono” nel menu Impostazioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store