Almighty PHOTO: l’album fotografico che mancava su iPhone

Almighty PHOTO è un nuovo album fotografico per organizzare e sfogliare le tue foto, ideale se hai un sacco di immagini da organizzare. Con questa app, tutto quello che dovrai fare è solo per scattare le tue foto… la loro gestione sarà automatica.

Almighty PHOTO

VEDI SU APP STORE

Con Almighty PHOTO non avrai bisogno di categorizzare alcuna foto (o video) per album. Creando uno Smart Album, Almighty PHOTO categorizzerà le tue foto (e i tuoi video) in album organizzati per data (giorno, mese, anno), e tutti i vari metadata, come macchine fotografiche, lenti , tags e così via. L’app non duplica le foto/video presenti nel dispositivo; organizza solo i collegamenti a tali file: in tal modo l’archiviazione diventa veloce ed efficiente.

Se si elimina una foto (o video) da Immagini o qualsiasi altro album presente nel proprio dispositivo, tali foto e video e gli album scompariranno pure da Almighty PHOTO.

Almighty PHOTO analizza automaticamente tutte le foto negli album e le ordina in fotogrammi organizzati, proprio come un album di foto nella vita reale. Ora è possibile visualizzare le foto nel dispositivo, sfogliando le pagine, come se il tuo dispositivo fosse un album di foto appena preso da una vera libreria. Potrai modificare facilmente le impostazioni della pagina come meglio desideri: dai filtri allo sfondo (immagine o colore), dallo spessore della cornice al colore, dai margini agli effetti d’ombra.

L’app consente poi di applicare filtri alle immagini e di condividere gli album con gli amici, tramite SMS. Almighty PHOTO legge e visualizza anche i meta dati (EXIF e IPTC), e offre una funzione di animazione, fornendo una preview in formato GIF animato, le cui immagini sono sequenze di foto che hai scattato. Non manca poi la funzione slideshow per visualizzare automaticamente le foto di un album.

L’app è disponibile al prezzo di 2,69€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store