Ripple Racer: corri a tempo di musica

In questo articolo vi parliamo di Ripple Racer, gioco in cui sarà la nostra music a dettare il ritmo della corsa.

rippleracer_iphoneVEDI SU APP STORE

Ripple Racer è un nuovo gioco sviluppato appositamente per iPhone in cui potremo correre a bordo di una navicella spaziale ascoltando la nostra musica preferita. Si tratta infatti di un racing game in cui il nostro obiettivo principale sarà quello di evitare i numerosi e pericolosi ostacoli che troveremo sul percorso e a dettare il ritmo e l’atmosfera dell’ambiente circostante sarà proprio la musica del nostro dispositivo. In base al ritmo delle canzoni che ascolteremo l’ambiente intorno a noi si modificherà, rendendo l’esperienza di gioco ancor più divertente e coinvolgente.

Istantanea iPhone 3

Naturalmente l’obiettivo in un gioco come Ripple Racer è quello di raggiungere il punteggio più alto possibile, sfidando costantemente le proprie abilità per superare il record precedentemente stabilito. Il rischio purtroppo è che il gameplay risulti piuttosto ripetitivo a causa dei pochi contenuti disponibili, ma l’integrazione con la propria libreria musicale garantisce un certo tasso di longevità al gioco, vista la personalizzazione dovuta all’ascolto della propria musica.

Per ottenere il punteggio più alto sarà possibile finire un’intera canzone senza colpire alcun ostacolo.

Ripple Racer è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 1,79€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store