Supera numerose sfide e diventa un ninja in Shadow Blade

In questo nuovo gioco per iOS dovremo aiutare Kuro a diventare un vero e proprio ninja Shadow Blade.

shadowblade_iphoneVEDI SU APP STORE

Questo nuovo gioco, sviluppato da Crescent Moon, parla di Kuro, un giovane impegnato in un cammino per diventare un ninja Shadow Blade. Tuttavia per riuscirci dovrà seguire i duri insegnamenti dell’unico maestro ninja rimasto e starà a noi guidarlo attraverso numerosi livelli pieni di sfide e ostacoli, evitando trappole, aggirando i nemici o combattendo contro di loro per sconfiggerli.

Istantanea iPhone 3

Trattandosi di un ninja, dovremo essere veloci ma al contempo silenziosi e consapevoli delle caratteristiche dell’ambiente che ci circonda. Shadow Blade è a tutti gli effetti un platform game d’azione con comandi touch intuitivi e semplici da utilizzare, offrendo al giocatore la possibilità di scegliere ed utilizzare una vasta gamma di armi e numerosi livelli da superare. La grafica è uno degli aspetti interessanti del gioco e risulta essere curata nei dettagli, con uno stile che ricorda quello dei cartoni animati.

Shadow Blade è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 1,79€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store