Palinsesti TV: una completa guida TV per iPhone

Palinsesti TV è una nuova app che consente di visualizzare tutti i palinsesti di tutti i canali italiani, sia quelli in chiaro che quelli a pagamento, fatta eccezione per SKY.

Schermata 2014-01-10 alle 19.05.34

VEDI SU APP STORE

Con questa applicazione puoi visualizzare la programmazione delle maggiori reti televisive italiane per i successivi 6-8 giorni. 
L’app provvederà a salvare i dati scaricati, in modo da poter consultare i palinsesti e tutti i servizi anche offline.

Hai la possibilità di aggiornare l’elenco dei canali, di visualizzarne la numerazione nazionale LCN e di fare una rapida ricerca dei programmi e dei canali in base ai propri interessi! Palinsesti TV offre tutti gli strumenti per avere dati affidabili e sempre aggiornati dei programmi trasmessi in TV.

Con Palinsesti TV basta un semplice click per avere a portata di mano i programmi attualmente trasmessi su ogni canale. Inoltre sono presenti gli analoghi servizi “Prima serata” e “Seconda serata”, che mostrano i programmi che saranno trasmessi in serata o nelle prime ore della notte; e con la nuova versione puoi anche salvare i tuoi canali preferiti.

Palinsesti TV permette di scaricare tutti i dati per i prossimi giorni con un semplice click. La funzione “Download” effettua proprio questo servizio, permettendo di consultare le programmazioni anche in modalità offline.

Condividi i tuoi programmi preferiti con i tuoi amici, aggiungi un promemoria nel calendario per non perderti la serie TV che stai seguendo, dai un’occhiata ai programmi ora in onda. Grazie a Palinsesti TV puoi effettuare tutte queste operazioni in maniera semplice e veloce, offrendoti più tempo a disposizione per una rilassante visione della TV dal divano di casa.

E se non trovi tutte le informazioni su un film o su un programma puoi facilmente ricercarle su Wikipedia, IMDb, YouTube e altri.

Per molti film sono anche disponibili i trailer e informazioni aggiuntive.

Reti televisive supportate:

  • 
Rai
  • 
Mediaset
  • 
La 7
  • 
RealTime
  • Sport Italia
  • 
MTV
  • 
Mediaset Premium

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store