Sfreccia e esegui incredibili acrobazie in Jet Car Stunts 2

Su App Store è recentemente arrivato Jet Car Stunts 2, secondo gioco della famosa serie in cui gli utenti potranno sbizzarrirsi ed effettuare incredibili acrobazie.

jetcar-iphoneVEDI SU APP STORE

In questo articolo vi parliamo di Jet Car Stunts 2, il seguito dell’omonimo gioco in cui avremo la possibilità di portare a termine incredibili acrobazie affrontando numerose sfide e tracciati caratterizzati dalla presenza di salti e tratti in cui sfrecceremo ad altissima velocità.

Naturalmente gli sviluppatori hanno investito molto dello sviluppo del titolo nella realizzazione di un buon sistema di comandi che permetta di gestire le vetture ad alte velocità in un gameplay caratterizzato dall’influenza della fisica.

Attualmente il gioco include 120 livelli, ciascuno caratterizzato dalla possibilità di scegliere tra tre difficoltà differenti. Il giocatore potrà a sua volta scegliere tra 7 vetture ed un totale di 4 modalità di gioco. Per i più creativi è anche possibile creare e condividere livelli completamente personalizzati.

E’ anche possibile confrontare i propri punteggi con quelli degli altri nelle classifiche disponibili e sfidare i propri amici per dimostrare di essere i migliori.

Jet Car Stunts 2 è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store