InstaLikeMe: un’app per avere “mi piace” reali su Instagram

L’app che vogliamo presentarvi oggi si chiama InstaLikeMe ed è un’applicazione rivolta a tutti gli utenti di Instagram, il noto social network di condivisione di foto.

instalikeme screen

VEDI SU APP STORE

L’applicazione aiuta l’utente ad ottenere i “mi piace” sulle proprie foto. Capita spesso di ricevere dei “mi piace” di account non reali, utilizzati a fini pubblicitari o per scambio di “likes”. Quest’app utilizza invece i “mi piace” di account reali. L’app rispetta la privacy dell’utente e non mette i “mi piace” autonomamente. Il funzionamento dell’app è molto semplice: per prima cosa bisogna mettere “mi piace” alle foto di altre persone per ottenere gettoni (con l’acquisto della versione PRO a 3,59€ si ottengono il doppio dei gettoni), poi si potranno usare i gettoni guadagnati per ottenere i “mi piace” sulle proprie foto, in quanto i gettoni utilizzati daranno alla foto un posto nella lista delle foto da votare degli altri utenti. L’accesso all’app è molto semplice: bisogna solo fare il login con il proprio account Instagram.

L’applicazione è tutta italiana ed è stata scritta dallo sviluppatore Guglielmo Faglioni, che ha gentilmente concesso un BONUS di 100 gettoni a tutti i lettori di iPhoneItalia e iPadItalia: una volta scaricata l’app potrete andare nel terzo “tab” dell’app, andare nella sezione “Promo Code” e inserire il codice: IPHONEITALIA

L’app è disponibile per iPhone e iPad gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store