Fragment, e le tue foto non saranno più le stesse

Dagli stessi creatori di Tangent (app vincitrice di diversi premi), arriva su App Store una nuova applicazione dedicata agli effetti da applicare alle foto. Fragment promette di cambiare radicalmente le vostre foto.

Schermata 2014-12-30 alle 16.09.30

Con questa applicazione, l’utente ha la possibilità di trasformare qualsiasi immagine in un lavoro di arte one-of-a-kind composto da tanti prismi. L’effetto finale è molto affascinante, visto che saranno create immagini sempre diverse ed originali.

Fragment consente di lavorare su una foto appena scattata o su un’immagine caricata dall’iPhone o dall’iPad. Una volta scelta la foto, basterà applicare l’effetto e modificarlo nei tanti modi disponibili. Si possono creare collage di cornici, inserire effetti e applicare diversi prismi che andranno a modificare la foto.

L’immagine scelta può essere ruotata, ridimensionata, tagliata… insomma, ce  n’è per tutti i gusti. Si possono anche aggiungere colori e regolare i livelli, effettuare una desaturazione o applicare l’effetto Blur. Tutte le creazioni possono poi essere condivise sui principali social network.

Fragment è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store