“Buon Natale e Felice Anno Nuovo”, l’app che ti trasforma in Babbo Natale

Con l’applicazione “Buon Natale e Felice Anno Nuovo” puoi trasformare te e i tuoi amici in Babbo Natale.

Schermata 2013-12-18 alle 14.21.00

VEDI SU APP STORE

Accedendo all’app, dopo un veloce tutorial, verrà richiesto il caricamento di una foto. Sarà possibile caricarla dalle gallery presenti sul dispositivo, scattarla al momento o importarla da un album web (Facebook, Twitter, Picasa, etc. etc.).

Successivamente, cliccando il pulsante “Dress”, in pochi istanti il soggetto si ritroverà mascherato da Babbo Natale, con tanto di barba e cappello opportunamente posizionati. Si potrà inoltre scegliere se aggiungere altri oggetti, alcuni gratuiti e gli altri sbloccabili con un solo acquisto. Sono disponibili numerose barbe, cappelli, nasi, orecchie e decorazioni con tema Natale e Capodanno.

Ogni oggetto potrà essere spostato, ruotato o ingrandito per adattarsi al meglio all’immagine.

Sono poi a disposizione numerosi filtri ed effetti per impreziosire la foto, dare un look più vintage o più artistico. Si potrà anche correggere l’immagine con pratici e semplici strumenti di fotoritocco.

Per concludere, sarà possibile inserire dei testi per personalizzare gli auguri ad amici e parenti. L’opera finale potrà essere salvata e condivisa via email o attraverso i social network.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store, con oggetti acquistabili in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store