Strategie e tattiche belliche in Medieval Wars

In questo gioco possiamo ripercorrere le dinamiche degli scontri dell’epoca medievale attraverso combattimenti di strategia.

Medieval Wars iPhone - 1

VEDI SU APP STORE

Dalle Crociate alla guerra dei Cent’anni passando per l’invasione dei Normanni. Tante sono state le battaglie che hanno caratterizzato il periodo del Medioevo. In questo gioco, in particolare, possiamo comandare gli eserciti di Inghilterra e Francia, oppure essere il capo stratega dei crociati.

Medieval Wars iPhone - 2

Che sia quello di fermare i Saraceni o di guidare gli Ussiti, l’obiettivo è quello di portare la propria armata alla vittoria, decidendo opportunamente le fasi di attacco o di difesa, così come la disposizione dell’esercito nel campo di battaglia. Non manca la possibilità di potenziare il proprio esercito con nuovi armi e equipaggiamenti.

Medieval Wars iPhone - 3

Presente anche, insieme ad altri contenuti accessibili tramite In-App Purchase, una modalità multiplayer che consente anche di giocare in più persone sullo stesso dispositivo. Medevial Wars è disponibile gratuitamente su App Store a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store