Stylect: trovare la scarpa perfetta

Questa nuova applicazione, da poco sbarcata su App Store, è rivolta ad un pubblico femminile e riguarda un argomento che sta molto a cuore a tutte le donne del mondo: le scarpe.

stylect screen

 

VEDI SU APP STORE

L’applicazione permette di cercare la scarpa perfetta su un ampissimo catalogo internazionale. La ricerca è molto precisa e personalizzabile. E’ possibile cercare le scarpe tramite categoria, fascia di prezzo e colore. Inoltre grazie ai comandi “mi piace” e “non mi piace” l’applicazione impara progressivamente a conoscere i gusti personali dell’utente e fornisce suggerimenti basati sui propri gusti. E’ possibile salvare i prodotti preferiti nella “wishlist” (lista dei desideri) per poi successivamente comprarli (l’acquisto avviene tramite distributori internazionali come Yoox o Shoescribe). E’ presente inoltre un servizio di notifiche “push” che notifica quando una scarpa che è stata aggiunta alla wishlist viene scontata.

La condivisione è il vero punto di forza dell’app che permette di condividere sia i singoli prodotti, sia l’intera wishlist. La condivisione avviene solo tramite Facebook ed è già pronta all’uso in quanto l’app richiede un login con Facebook per il salvataggio delle informazioni relative ai gusti personali. E’ altresì possibile connettersi senza account ma una volta chiusa l’app i nostri progressi non saranno salvati.

L’app è molto leggera, pesa solo 4,5MB ed è disponibile per iPhone gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store