Arriva la neve in “Fast & Furious 6”

Su App Store è stato rilasciato un importante aggiornamento per il gioco “Fast & Furious 6”.

screen568x568

VEDI SU APP STORE

Fast & Furious 6: The Game è un freemium game, e sarà quindi scaricabile da tutti gratuitamente, salvo poi acquistare oggetti di gioco tramite la classica formula IAP.

In questo gioco sarai lanciato nel mondo Fast & Furious 6 e dovrai guadagnarti fama e rispetto oltre ad un sacco di soldi con le gare di drift ed accelerazione tra le strade di Londra, insieme ai piloti “più veloci” della storia. Dovrai unirti alla Banda di Fast & Furious e prepararti perché ci sono una serie di lavoretti e colpi da mettere a segno tramite apposite lezioni. Fast & Furious 6: Il Gioco arricchisce il mondo dei giochi di gare e corse per mobile di nuove grafiche, nuove modalità di gioco, nuove sfide e missioni avvincenti, il tutto tramite una metodologia di controller ben collaudata.

Nel gioco dovrai anche creare  una squadra di piloti mercenari dalle capacità straordinarie e letali allo stesso tempo per farti un nome e guadagnare rispetto grazie alla gare di drift ed accelerzione per le strade di Londra: colleziona, personalizza e potenzia una vasta gamma di veicoli brevettati e potenti che vanno da auto come la Dodge Charger, un classico del 1970 fino alle auto più sofisticate di oggi – tutte caratterizzate da una grafica mozzafiato!

Gli iPod Touch (di 3a e 4a generazione) non sono supportati. Questo gioco richiede una versione di iOS 4.3 o superiore.

Ecco le novità della versione 3.4.0:

  • Finalmente è arrivata la neve sulle strade londinesi! Non preoccuparti, tutte le auto sono state attrezzate con “gomme da neve” speciali.
  • Il Garage è stato addobbato a festa, ci sono luci ovunque…
  • Puoi trovare tutti i nuovi adesivi e le decalcomanie a tema festivo nelle Casse Bonus di Tej, nel Garage e partecipando ai tornei.
  • Novità: Casse Bonus di Tej in regalo!

Fast & Furious 6 è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti