Calcio e Logica in un solo gioco con Soccer Moves

La compagnia emergente di mobile gaming Fairplay Media è lieta di annunciare una partnership con la software house sudafricana Fuzzy Logic per pubblicare e distribuire il suo nuovo prodotto numero uno, Soccer Moves, su App Store.

soccer moves

VEDI SU APP STORE

Soccer Moves è già il gioco numero 1 nella categoria Sport e Logica di ben 47 Paesi. Soccer Moves è un gioco di logica coinvolgente dove sarà necessario superare in astuzia i propri avversari grazie alle proprie mosse, diventando una leggenda del calcio! Difensori ispirati ai giocatori più famosi di ieri e di oggi si pongono tra te e la gloria. Con un numero limitato di mosse, rifletti e passa, corri o tira per superare la difesa e segnare il goal perfetto. Si progredisce da principiante a pro, migliorando le proprie abilità e sbloccando kit, passando da location modeste ai più grandi campi della storia del calcio, fino a raggiungere la fama internazionale.

soccer moves2

“Abbiamo parlato con Fuzzy Logic per un po’ e siamo rimasti impressionati da ciò che hanno conseguito grazie al successo di Soccer Moves. È un’occasione perfetta per la nostra rete di distribuzione globale in rapida espansione. Non vediamo di introdurre Soccer Moves in nuovi territori come Asia e Sudamerica” ha detto Simon Phillips, CEO di Fairplay Media.

“Il fatto di collaborare con i ragazzi di FairPlay è una grande opportunità: hanno l’esperienza necessaria per portare Soccer Moves in territori inesplorati e sono anche loro dei giocatori, quindi sanno cosa è importante” ha detto Jason Ried, direttore generale di Fuzzy Logic.

Potete trovare gratuitamente Soccer Moves su App Store a questo indirizzo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store