La serie Skylanders si espande con l’app “Collection Vault”

Di recente Activision ha pubblicato su App Store la nuova applicazione “Collection Vault”, andando ad ampliare la vasta gamma di app dedicate al mondo di Skylanders.

skylander_iphoneVEDI SU APP STORE

Skylanders Collection Vault è l’applicazione ufficiale del famoso franchise che permette di esplorare tutti i diversi Skylander e di monitorare la propria raccolta, condividendola anche con i propri amici in modo del tutto gratuito.

Per la prima volta, grazie a quest’applicazione, sarà possibile esplorare tutti gli Skylander e la loro storia, nonché tenere traccia della propria collezione e sbloccare contenuti speciali. Potremo anche confrontarci con i nostri amici per scoprire chi è in possesso della collezione migliore.

Tra le caratteristiche principali troviamo la possibilità di navigare tra video, gallerie di immagini, visuali a 360 gradi, statistiche e storie di ogni Skylander. Per aumentare la propria posizione in classifica potremo sbloccare i nostri Skylander con dei codici segreti, rimanendo aggiornati sulla nostra raccolta. Possiamo inoltre stilare la wish list di Skylander da condividere con amici e parenti.

Skylanders Collection Vault è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo gratuito.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store