Aiuta un ameba a scappare da un laboratorio in Let Me Loose

Chillingo ha recentemente pubblicato su App Store Let Me Loose, nuovo interessante puzzle game dove vestiremo i panni di un’ameba impegnata a fuggire da un laboratorio.

looseVEDI SU APP STORE

A volte bisogna impegnarsi per aiutare gli indifesi e proprio a questo saremo chiamati in Let Me Loose. Nel nuovo gioco targato Chillingo infatti avremo il compito di aiutare un’ameba a scappare da un laboratorio pieno di strumenti e trappole pericolose, nonché esperimenti che potrebbero porre fine alla nostra breve ma intensa vita.

Nei vari livelli dovremo aiutare a spostare il nostro piccolo e simpatico amico attraverso dei puzzle nel tentativo di evitare le pericolose trappole che troveremo sul nostro cammino. Si tratta a tutti gli effetti di un gioco basato sulla fisica in cui rimbalzeremo a destra e a manca con degli switch di gravità, giocando inoltre in settori pieni di bolle, getti d’acqua e superfici repellenti.

Il titolo si compone in tutto di 80 puzzle in cui accompagneremo la simpatica ameba, interessata soprattutto alle caramelle sparse nei livelli. La grafica è in stile cartone animato e risulta ben realizzata se paragonata allo stile di gioco e al tema principale. Oltre ad esplorare i livelli potremo inoltre cercare di mangiare tutte le caramelle disponibili.

Let Me Loose è disponibile su App Store

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store