Disponibile il libro interattivo di “Frozen”, nuovo film d’animazione Disney

Disney ha rilasciato su App Store il libro interattivo del suo nuovo film d’animazione “Frozen” sotto forma di un’app per iPhone ed iPad.

frozen_iphone

VEDI SU APP STORE

Attraverso quest’applicazione, pubblicata di recente su App Store da Disney, potremo scoprire le due versioni della storia del film Frozen – Il Regno di Ghiaccio, film d’animazione che verrà rilasciato prossimamente nelle sale dei cinema italiane, insieme ad Anna ed Elsa, due sorelle dai punti di vista molto diversi.

L’app include un gioco interattivo che permette di liberare la propria immaginazione e creare le palle di neve e a ricostruire le scene del film con gli attrezzi per scolpire il ghiaccio. Ruotando il dispositivo vedremo, leggeremo ed ascolteremo la storia dal punto di vista delle due sorelle; è anche presente la possibilità di interagire con animazioni e consultare dialoghi del film ed altri contenuti interessanti.

Frozen – Il Regno di Ghiaccio, è la storia della coraggiosa Anna che insieme a Kristoff, un rude montanaro e alla sua fedele renna Sven, intraprende un avventuroso viaggio, tra nevicate epiche, misteriosi troll e un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, per trovare la sorella Elsa, i cui magici poteri hanno portato l’inverno eterno sul Regno di Arendelle.

Frozen – Libro Interattivo è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 5,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store