Clumsy Ninja, scusate il ritardo!

Ricordate Clumsy Ninja? Si tratta del gioco che venne presentato all’evento Apple di presentazione dell’iPhone 5 nel 2012 e che tanto fece parlare di sè. Oggi, il gioco approda su App Store.

clumsy ninja

VEDI SU APP STORE

Si tratta di un gioco molto particolare, che nel 2012 puntava molto su una serie di funzioni attivabili sull’allora “nuovo” iPhone 5. Clumsy Ninja sarebbe dovuto uscire lo scorso Natale, ma per una serie di motivi il lancio è stato ritardato di quasi un anno.

Come si può vedere dal video in basso, con questo gioco potete interagire con il vostro Ninja sfruttando il touchscreen del dispositivo, il tutto in real time.

Potrai allenarlo, lanciarlo, fargli il solletico e anche allacciargli dei palloncini. Tutto ciò che fai migliorerà le abilità del protagonista di Clumsy Ninja e lo aiuterà a ritrovare Kira, la sua amica scomparsa. Questo goffo ninja rappresenta la generazione futura di personaggi interattivi: è in grado di sentire, muoversi e reagire in modo specifico a ogni tuo tocco.

Allena il tuo ninja e insegnagli nuovi trucchi e mosse super speciali, stupisci il suo Sensei e ottieni nuove Cinture ninja lungo il cammino alla ricerca di Kira, o divertiti semplicemente con oltre 70 esclusivi oggetti interattivi, tra cui tappeti elastici, sacchi da boxe, armi a pallini, un pollo e  uno scoiattolo!

Accompagna il tuo ninja alla scoperta di nuovi luoghi, prova nuovi giochi, incontra nuovi personaggi, completa le missioni e sblocca nuovi divertenti oggetti con cui giocare.

Personalizza le tute, le cinture e le fasce del buffo protagonista di Clumsy Ninja in base al tuo stile. Scatta una foto delle acrobazie più spericolate del tuo ninja e condividi il divertimento all’istante con i tuoi amici.

Il protagonista di Clumsy Ninja è un amico virtuale in grado di pensare e agire con intelligenza realistica, oltre a essere alquanto impacciato.

Insomma, interazione e divertimento per un gioco disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store