Minigore: in arrivo la modalità “Insane” e una terza vita

Minigore è un ottimo gioco disponibile su AppStore per soli 0.79 euro. Recentemente abbiamo parlato dei prossimi update dei gioco, che porteranno la modalità co-op e “Enviro Bear”. Oggi, con un nuovo post sul loro blog, i developer di MountainSheep parlano di altre novità.

episode

Innanzitutto ogni aggiornamento del gioco costituirà un nuovo episodio; proprio come avviene per “Pocket God” saranno introdotte nuove feature con una certa regolarità nel tempo. Il secondo episodio è già stato inviato ad Apple e verrà pubblicato a breve. Dal simpatico nome “Thousands of them…one of you“,  l’ep 2 introdurrà una terza vita per John Gore oltre ad una nuova versione di Open Feint e il salvataggio/caricamento automatico.

L’episodio 3, codename: “Think life’s hard? Wait until Hardland” porterà la fantomatica modalità “Insane” in cui dovremmo combattare, fin dall’inizio,  con mostri giganti per incrementare velocemente il nostro high score.

Tutte le altre novità già annunciate (modalità co-op, Enviro Bear, Lizzy da Sway e Evan Hsu) sono programmate per l’episodio 4.

lizzzy1

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store