Facebook si aggiorna ancora: altri problemi corretti nell’app per iPhone

Tre aggiornamenti in poco più di una settimana per l’applicazione di Facebook. Evidentemente – e non ci voleva un genio – c’era molto su cui lavorare. Ma non sono stati solo corretti dei problemi in Facebook 6.7.2, bensì sono state aggiunte anche due novità che non erano presenti nella precedente versione dell’app: una riguarda l’iPad, l’altra sia l’iPhone che l’iPad. Andiamo a scoprirle insieme.

Schermata 2013-11-13 alle 22.14.53

L’applicazione ufficiale di Facebook, che permette di accedere al vostro profilo del social network, è da sempre presente sull’App Store, è stata nuovamente aggiornata con una serie di novità che vanno a migliorare la qualità complessiva dell’applicazione, spesso vittima di critiche – quasi sempre fondate – da parte dell’utenza. Nella giornata di oggi è arrivata su App Store la versione 6.7.2 di Facebook per iOS che introduce tre principali novità.

Ecco il changelog completo dell’ultimo aggiornamento di Facebook per iOS:

  • Ora in altre lingue: usa le icone per condividere il tuo stato d’animo o cosa stai facendo
  • Ora per l’iPad: modifica i tuoi post e tocca per visualizzare tutte le tue modifiche
  • Risoluzione di vari problemi tecnici

Ricordiamo che con l’applicazione ufficiale di Facebook per iPhone è possibile eseguire praticamente tutte le azioni e le interazioni consentite a chi utilizza la versione desktop del noto social network, oltre a poter ricevere notifiche push per ogni nuova notifica inviata da Facebook, mandare e ricevere SMS o messaggi di chat, e giocare o usare le app preferite.

L’applicazione di Facebook è disponibile per il download da App Store direttamente da questo indirizzo ed è completamente gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti