LucasArts presenta “Star Wars: Tiny Death Star” per iPhone

Atteso da tutti gli appassionati della serie, arriva su App Store il nuovo gioco della LucasArts “Star Wars: Tiny Death Star”.

Star Wars Tiny Death Star

VEDI SU APP STORE

Il gioco, realizzato insieme ai creatori di “Tiny Tower” della NimbleBit, è abimentato nella stazione spaziose più famosa al mondo.

Nel pieno di una guerra civile, in una galassia lontana lontana, l’Imperatore sta costruendo una Morte Nera livello dopo livello e ha bisogno del tuo aiuto. La guerra intergalattica è costosa, e le stazioni spaziali non sono da meno.

In questo gioco vivi il Lato Oscuro della vita e ti unirai all’Imperatore Palpatine e a Darth Fener nella missione di attirare più bit-tadini galattici possibile, gestire negozi intergalattici e costruire una nuovissima Morte Nera. Con i guadagni ottenuti faticosamente, finanzia i piani malvagi dell’Imperatore per sconfiggere l’Alleanza Ribelle e conquistare la galassia una volta per tutte.

Grazie ai poteri del Lato Oscuro della Forza, potrai costruire una nuova morte nera, guadagnando crediti per espandere la tua Morte Nera e costruendo oltre 80 tipi di piani residenziali e commerciali a tema Star Wars, come il Karaoke di Rebo e le Terme della Città delle nuvole. Dovrai poi reclutare nuovi bit-tadini galattici, attirando più di 30 specie uniche come gli Wookiee e gli Ewok e offrendo loro il lavoro che desiderano da sempre. Non tutti i residenti della Morte Nera vogliono essere i servi dell’Imperatore: qualcuno potrebbe voler lavorare alla gelateria del posto.

Dovrai poi supportare i malvagi piani dell’Imperatore: sotto i negozi affollati e indaffarati, costruisci livelli imperiali sotterranei in gran segreto per creare scorte speciali che aiuteranno gli assaltatori imperiali a combattere le forze ribelli. Anche se la costruzione della tua Morte Nera procede in gran segreto, le spie ribelli come Luke Skywalker, la principessa Leila e molti altri potrebbero infiltrarsi a bordo della tua stazione spaziale con la stessa segretezza. Catturali prima che fuggano…

Durante la gestione della tua Morte Nera, tieni gli occhi aperti per nuovi intermezzi con i tuoi personaggi preferiti come Han Solo, Ciube, Jabba the Hutt e molti altri.

Affrettati e fatti strada nella costruzione della più grande e distruttiva stazione spaziale della galassia!

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store