iPhone 4 fuso in fase di ricarica: cosa fare? – iPhoneItalia Q&A #258

Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la rubrica interattiva dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.

La domanda di oggi ci viene posta dal nostro lettore Pietro:

Salve, io ho un iPhone 4 da 32gb che ha avuto un grave problema: di notte, mentre si caricava, si è praticamente fuso. Era talmente caldo che persino il tasto Home si è incollato al vetro, per non finire e lentissimo, sul mio iPhone ho solamente 1 gioco ho eliminato tutto e sempre lento e poi quando mi devo connettere con la rete wifi non mi trova la linea, a volte si è a volte no per favore aiutatemi perché non posso stare così . Cordiali saluti

Ciao Pietro. Il tuo iPhone ha chiaramente subito dei problemi derivanti da una ricarica non andata a buon fine. Purtroppo, in questi casi, è difficile risolvere i singoli problemi, dato che l’intero telefono potrebbe essere stato compromesso. Il nostro consiglio è quello di recarti quanto prima in un Apple Store o in un centro assistenza autorizzato per ottenere assistenza da Apple o anche solo un parere sull’accaduto. In ogni caso, anche se l’intervento di riparazione sarà a pagamento, ti consigliamo di provvedere quanto prima per evitare che il tuo iPhone possa smettere del tutto di funzionare. In più, non è mai sicuro maneggiare un iPhone che ha riportato i sintomi da te indicati, quindi ti consigliamo vivamente di fare attenzione!

Partecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.

Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande entro 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Q&A