BizPhone, le chiamate aziendali con prefisso tramite iPhone

Quella che una volta era l’app “Chiamate Aziendali”, oggi si rinnova e cambia nome in BizPhone. Il suo scopo rimane lo stesso, in quanto si tratta di  una utility semplice ed immediata per risolvere un problema comune di tutti quelli che devono effettuare chiamate aggiungendo un prefisso al numero chiamato per ragioni di rendicontanzione aziendale o semplicemente per scontistica applicata al proprio contratto.

bizphone

VEDI SU APP STORE

Sino ad oggi l’unico modo per poter effettuare chiamate a tariffazione differenziata con il proprio iPhone era quello di salvare un doppio numero di telefono sulla propria rubrica con il prefisso e/o il suffisso fornito dal proprio operatore. BizPhone offre in automatico una configurazione in cui è possibile inserire il prefisso e/o il suffisso da aggiungere alle chiamate. Una volta configurata, l’applicazione offre rubrica su cui ricercare e chiamare i propri contatti.

Ti basterà lasciare in background l’app, oppure aggiungerla alla barra di navigazione rapida, per poter effettuare velocemente e comodamente tutte le chiamate aziendali che vuoi e per inviare i tuoi SMS.

Tutte le chiamate saranno effettuate con il prefisso e/o il suffisso scelto, senza altri problemi.

Sono supportati nativamente i seguenti profili:

  • TIM Xtension Plus (41*)
  • Tim Xtension Plus (455)
  • Vodafone Codice 9
  • H3G Dual Business

E’ inoltre possibile scegliere un proprio profilo personalizzato, per evitare disservizi nel caso in cui il prefisso dell’operatore cambi o quello scelto dal proprio gestore non è presente tra quelli preconfigurati.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store