CSR Classics, il racing game per gli amanti delle migliori auto della storia

E’ da poco arrivato su App Store CSR Classics, nuovo gioco sviluppato da NatureMotion che permetterà di guidare le migliori auto della storia.

csr_iphone

VEDI SU APP STORE

CSR Classics è un nuovo racing game per gli amanti delle corse che permetterà di gareggiare con le migliori auto della storia, riportandole ai fasti di un tempo. Si tratta di un nuovo titolo appartenente alla serie CSR e propone le meccaniche di gioco a cui ci siamo abituati nel tempo, garantendo anche un’esperienza grafica di alto livello, ideale per gli amanti di questo genere di videogame.

Istantanea iPhone 1

In questa edizione della serie potremo scegliere tra le migliori auto mai prodotte e la lista include modelli classici Audi, BMW, Chevrolet, Ford, Lancia, Mercedes, MINI, Nissan, Plymouth, Pontiac e Shelby. Durante le partite avremo la possibilità di potenziare le nostre auto per vincere le gare di accelerazione e trasformarle da carcasse arrugginite in auto messe completamente a nuovo. I testa a testa ci aiuteranno a capire quali siano realmente le vetture più veloci e quali, invece, dovranno essere ancora migliorate e potenziate per competere.

Istantanea iPhone 4

Per quanto riguarda il comparto grafico, il motore alla base di CSR Classics offre effetti particellari, riflessi in tempo reale, luce volumetrica ed una cura dei dettagli. Avremo poi il compito di affrontare le bande che controllano la città e sfidare i piloti più bravi in circolazione.

CSR Classics è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store