Verifichiamo la garanzia dei prodotti da iPhone con Warranty Box

Hai acquistato un nuovo prodotto tecnologico e stai riscontrando problemi? Oppure vuoi semplicemente verificare, per stare tranquillo, che il tuo iPhone sia ancora in garanzia? In questi o altri casi simili, Warranty Box è l’app che ti tornerà certamente utile per verificare quanto descritto in pochi, semplici, passaggi.

Schermata 2013-10-12 alle 09.14.02

VEDI SU APP STORE

Con Warranty Box saprai sempre se un tuo acquisto è ancora in garanzia oppure no e potrai accedere alle informazioni e foto comodamente da qualunque computer.

Warranty Box permette l’archiviazione di foto del prodotto, foto dello scontrino e informazioni correlate come: Nome prodotto, produttore, modello, numero di serie, negozio, data d’acquisto e data di fine garanzia. In più, sarà anche possibile archiviare rapidamente delle nuove informazioni semplicemente scattando la foto del prodotto o dello scontrino o recuperando le foto tra quelle presenti nella tua libreria. Il salvataggio delle foto avviene all’interno della libreria personale dell’utente. Abbiamo anche un’opzione per la visualizzazione rapida delle garanzie ancora attive e di quelle scadute (evidenziate in colore rosso) e una comoda ricerca nell’archivio dei dati memorizzati. Completano le caratteristiche dell’app la sincronizzazione automatica o manuale dei dati sul proprio Dropbox (Applications/Warranty Box), la possibilità di creareuna pagina HTML per ogni prodotto memorizzato con tutti i dati e le foto e una pagina HTML con tutti i dati e le foto di ogni singolo prodotto archiviato (index.html) e, infine, la possibilità di accedere a tutti i dati direttamente da iTunes (copiando i file sul proprio computer).

L’applicazione è attualmente localizzata in due lingue: Italiano e Inglese. A questa versione, la prima, ne seguiranno altre con novità che verranno introdotte di aggiornamento in aggiornamento.

WarrantyBox è disponibile su App Store al prezzo di 1,79 euro e può essere acquistata da qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store