Dragon’s Lair 30th Anniversary approda su App Store

Nostalgici dei videogiochi, ecco a voi la versione iPhone di Dragon’s Lair 30th Anniversary!

screen568x568-1

VEDI SU APP STORE

Dragon’s Lair, uno dei più amati videogiochi da sala giochi di tutti i tempi può essere ora apprezzato anche su iPhone. Questa versione pienamente fedele all’originale da sala giochi include tutte le scene originali che hai apprezzato, oltre a una nuova classifica globale dei record così da mostrare quanto bene riesci a maneggiare la spada di Dirk. E come ulteriore bonus c’è la possibilità di sedersi e guardare la stupefacente animazione di Don Bluth.

Dragon's Lair 30th Anniversary

Sei nei panni dell’eroico Dirk l’Audace, un valoroso cavaliere in missione per liberare la bella principessa dalle grinfie di un drago malvagio! Controlla le azioni dell’audace avventuriero, mentre si fa strada attraverso il castello di un mago oscuro, che lo ha stregato con perfidi mostri e ostacoli. Nelle caverne misteriose al di sotto del castello, la tua odissea continua contro le terrificanti forze che si oppongono ai tuoi sforzi per raggiungere la tana del drago.

Dragon’s Lair è un videogioco classico da sala giochi interamente animato dal leggendario animatore Don Bluth. Ti farai strada attraverso il castello e le caverne sottostanti usando la spada per affrontare strane creature.

Il gioco è disponibile al prezzo di 4,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store