Fotolia Instant: carica e vendi le tue immagini su Fotolia

In risposta ai nuovi trend sull’utilizzo di smartphone, social media e Mobile Phone, Fotolia, banca immagini  specializzata nella condivisione di contenuti creativi stock lowcost, lancia una nuova app, studiata esclusivamente per le foto realizzate con Smartphone. Creata per iPhone 4 e modelli successivi, Fotolia Instant raccoglie una collezione di scatti estemporanei di particolare intensità, realizzati usando la nuova app, da cui caricare direttamente immagini su fotolia.it attraverso il proprio Smartphone.

fotolia

VEDI SU APP STORE

Con Fotolia Instant, gli appassionati dello scatto con smartphone possono caricare e taggare le foto direttamente su Fotolia. Grazie ai nuovi filtri e alle facili funzioni di controllo esposizione, la nuova Instant App permette di realizzare ottime foto, spontanee e realistiche, senza comprometterne la qualità e la risoluzione.

Per essere inserite nella Instant Collection le foto devono rispettare gli standard qualitativi delle immagini in vendita su Fotolia, ed avere i requisiti legali sui diritti delle immagini e sulle proprietà intellettuali specificate su Fotolia. L’Instant App Fotolia permette di caricare le liberatorie direttamente dal proprio smartphone, in modo facile, veloce ed efficiente.

L’Instant Collection di Fotolia offre ai suoi utenti nuove opportunità di integrare la propria comunicazione con foto intense e naturali di alta qualità, legalmente idonee, e pagandole pochi euro. Tutte le immagini Instant Collection sono vendute online su Fotolia, a 3 crediti (circa 3€ a seconda del pacchetto di crediti acquistato).

L’applicazione permette a tutti gli utenti di iPhone di caricare e vendere le proprie immagini sulla piattaforma Fotolia, con oltre 4 milioni di clienti in tutto il mondo. Fotolia Instant è una nuova opportunità di guadagno, attraverso la vendita di foto istantanee e spontanee, scattate con lo Smartphone, un modo innovativo e legale.

Nello specifico, Fotolia Instant App offre:

1-     Foto di qualità e immagini uniche

Grazie ai filtri e al controllo esposizione, la nuova Instant App di Fotolia, permette di scattare foto più specifiche, spontanee ed emozionali senza compromettere la qualità e la risoluzione.

2-     Un modo facile e sicuro di vendere le foto online

Con Fotolia Instant, puoi caricare foto e vendere i diritti delle tue immagini direttamente dalla nuova App. Le persone che compaiono nelle immagini possono firmare l’autorizzazione, direttamente dall’iPhone ed inviare copia della carta di credito, fotografandola e caricandola tramite l’App.

3-     La garanzia della qualità

Una volta caricate, le immagini saranno sottoposte al team di moderazione, che controllerà la qualità di ognuna, l’aspetto estetico e l’originalità, così come ogni aspetto legale relativo ai diritti delle immagini, alla proprietà intellettuale e ad altre legalità.

4-     Una nuova forma di guadagno

Le immagini selezionate saranno messe in vendita sulla piattaforma Fotolia e faranno parte della nuova Fotolia Instant Collection, pensata per le agenzie di comunicazione e marketing che sono alla ricerca di immagini autentiche e spontanee per la loro comunicazione web.

Le immagini saranno vendute al prezzo di 3 crediti l’una (circa 3€ a seconda del tipo di pacchetto crediti acquistato), e possono fruttare un sostanziale guadagno addizionale. Ogni autore riceverà una commissione che va dal 20 al 63% rispetto al prezzo di vendita, a seconda della classifica Fotolia e all’esclusività.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store