Breach & Clear: gioco strategico per iPhone e iPad ora gratis con IGN.COM

Prosegue le consuete promozioni targate IGN.COM. Oggi è la volta di Breach & Clear, fantastico gioco di strategia, graficamente compatibile sia con iPhone che con iPad. Su App Store ha un prezzo di 2,69 €, ma grazie alla promo avviata da IGN.COM, tutti gli interessati potranno aggiudicarsi un codice redeem gratuito e procedere con il download senza dover mettere mano alla propria carta di credito. Approfittatene ora!

Breach & Clear iPhone pic0

Anche questo mese IGN.COM avvia una nuova promozione con cui è possibile scaricare app e giochi per sistemi iOS gratuitamente. Oggi è la volta di Breach & Clear, un fantastico gioco di strategia che può essere installato sia su iPhone che iPad a patto di avere iOS 5.0 o versioni successive. Risulta localizzato unicamente in lingua inglese e richiede circa 340 MB per il download.

VEDI SU APP STORE

Breach & Clear è un gioco di strategia, precisamente un “taktik-shotter-game”, in cui bisogna formare una squadra di uomini altamente qualificati in grado di svolgere missioni altamente rischiose. Il nostro compito consiste nell’impartire ordini, guida la squadra al successo senza perdere vite preziose. Da vero leader, bisogna decidere quale via intraprendere, come muoversi, quali armi utilizzare, assegnare i compiti ai vari membri e tanto altro ancora. Dopo aver assegnato un compito a ciascun membro, possiamo finalmente partire con l’assalto. Premiamo sul relativo tasto ed osserviamo i movimenti della squadra.

Qui riassunte le principali caratteristiche:

  • PERSONALIZZAZIONE COMPLETA
    Costruisci il tuo arsenale con migliaia di combinazioni di armi e specializza ciascun soldato in una combinazione di gratifiche, tattiche, mimetiche, armature e scorte tutte da te personalizzate. Calibra il carico con materiali di consumo come Droni UAV ed Esplosivi che possono mutare il corso della battaglia!
  • CONQUISTA OGNI ANGOLO
    Ciascun soldato è importante, tutte le decisioni contano. Pianifica la tua missione gradualmente e attacca la mappa da più punti d’ingresso, imposta percorsi e campi di tiro, usa coperture e accerchia il nemico.
  • COMBATTIMENTO REALISTICO E TATTICO
    Sviluppato con l’aiuto dei membri delle Forze Operazioni Speciali, Breach & Clear presenta tattiche di combattimento ravvicinato reali e una serie di tecniche di sfondamento. I soldati possiedono armi e attrezzature reali. Gli scontri a fuoco avvengono in tempo reale.

Breach & Clear iPhone pic1

Inoltre, l’ultimo aggiornamento ha introdotto una nuova modalità di gioco molto interessante: 25 rischiose missioni in cui bisogna disinnescare bombe. Grazie alle novità della versione 1.0.6, il gioco risulta ora molto più coinvolgente:

  • Cinque nuove missioni ambientate a Freiberg, in Germania.
  • Nuova modalità di gioco Defusal bomba disponibile per tutte le 25 missioni.
  • Fucili sono ora disponibili sul mercato.
  • Nuovi tipi di nemici: il tiratore, il rusher, e il serbatoio.
  • Sette nuove conquiste per guadagnare.

Di seguito un breve video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Come scaricare l’app GRATIS:

Bene, ora vi indichiamo i brevi passi da seguire per ottenere gratuitamente un codice redeem grazie a IGN.com:

  1. collegatevi alla pagina IGN.com dedicata alla promozione cliccando qui;
  2. cliccate sul grande tasto rosso “Get My Code”;
  3. si aprirà una nuova schermata e cliccate sul codice visualizzato nel box “Your unique promotion code”.
  4. Ora non vi resta che seguire le indicazioni, inserire la vostra password App Store ed automaticamente partirà il download.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store