NrMe: trovare amici vicini a voi con l’iPhone

Con questa applicazione potrete trovare nuovi amici che stanno nelle vostre vicinanze.

Questa applicazione è simile a WhosHere, di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa. La sua funzione è quella di trovare persone nelle vostre vicinanze, con cui potrete chiaccherare oppure chiedere informazioni nel caso abbiate bisogno di aiuto (magari se non siete del posto).

Il suo funzionamento è molto semplice: una volta avviata l’applicazione, dovrete creare un nuovo account. Per farlo, è sufficiente inserire un vostro indirizzo e-mail e una password. Cliccando su Create New Account verrà subito creato un nuovo accesso.

Se invece aveste già un account, dovete cliccare su Login.

Una volta effettuato l’accesso, potete inserire un vostro messaggio. Per farlo, cliccate sul bottone col + in alto a destra, inserite un titolo (heading) ed il testo del messaggio (entry). In questo modo le altre persone leggeranno il vostro messaggio e potranno rispondervi inserendo una risposta oppure contattandovi in privato.

Ovviamente lo stesso potete fare voi rispondendo ai messaggi di altre persone.

L’applicazione è nuova, percui è probabile che per ora non troviate nessuna persona vicina a voi, soprattutto se non vi trovate in una grande città. Col tempo è probabile che l’applicazione si diffonda e gli utenti crescano di numero.

NrMe la trovate nell’AppStore ed è gratuita.

Voto: 7

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store