Modifica e personalizza le tue foto con PicLab HD

La fotocamera dell’iPhone è diventata una delle più apprezzate per scatti in mobilità ed in questo articolo vediamo PicLab HD, un’applicazione sviluppata per personalizzare le fotografie realizzate.

piclab_iphoneVEDI SU APP STORE

PicLab HD è una sorta di design studio da portare sempre con sé nel proprio dispositivo. Permette infatti di creare e personalizzare le proprie immagini aggiungendo diversi elementi interessanti come ad esempio testo, artwork, textures, bilanciamenti, modifiche e, per finire in bellezza, i filtri, che ormai non possono mancare in nessun’applicazione che mira a ritagliarsi una fetta nell’enorme mercato di applicazioni per iOS.

L’interfaccia è semplice da usare ed è stata ottimizzata appositamente per iOS. Tra le funzionalità disponibili troviamo una tipografia ben curata, caratterizzata da una buona selezione di font da designers in tutto il mondo. Gli utenti avranno la possibilità di aggiungere strati di testo multipli, controllandone le dimensioni ed il posizionamento, nonché opacità, rotazione e colore. L’app mette inoltre a disposizione centinaia tra illustrazioni e decorazioni.

Per quanto riguarda l’editing, PicLab HD offre un sistema layer-based che consente di semplificare l’applicazione e la modifica degli edit realizzati dagli utenti. Per finire, oltre ai bilanciamenti per modificare le immagini, l’applicazione include uno strumento di ritaglio ed un totale di 10 filtri fotografici.

PicLab HD è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 1,79€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store