Cover “Skull” di SBS – La recensione di iPhoneItalia

La cover “Skull” di SBS è pensata per tutti coloro che vogliono donare un look “dark” (ma non troppo) al proprio iPhone, pur mantenendolo ugualmente elegante. Segue la nostra recensione di questo prodotto.

_MG_3587

SBS ha lanciato una nuova custodia per iPhone 5: la “Skull”, disponibile in nero e rosa. Custodia, questa, dedicata a chi vuole donare un look “dark” (ma non troppo) al proprio Melafonino e, al tempo stesso, per proteggerlo da eventuali cadute, urti o graffi.

_MG_3703

 

Parlando di materiali, la cover “Skull” è realizzata in PVC per offrire un’ottima protezione e aderenza al dispositivo in modo da resistere agli urti e ad ogni inconveniente. La custodia copre perfettamente il retro e la cornice dell’iPhone, pur lasciando accessibili gli ingressi e i pulsanti del dispositivo.

_MG_3673

Mentre l’esterno della custodia presenta i motivi precedentemente descritti, l’interno è completamente in bianco, con un teschio al centro e con il logo di SBS in basso.

Se siete interessati, potete acquistare la custodia Skull di SBS tramite il portale della stessa azienda oppure nei migliori rivenditori italiani di custodie e accessori per iPhone. Il prezzo della cover è di 16,99 euro ed è possibile ordinarla da qui nella versione nera o rosa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori