Ecco come reagisce Siri se viene preso per un paio di Google Glass

Non è la prima volta che Apple si mette all’opera silenziosamente per migliorare l’esperienza utente di Siri. Non sempre introducendo novità di rilievo, come in questo caso. Provate, ad esempio, a richiamare i Google Glass con l’assistente vocale del vostro iDevice acceso.

20130826-171858.jpg

Come è noto, Siri è un assistente molto intelligente, al quale non sfugge alcuna novità tecnologica, soprattutto se targata Google o Samsung.
Questa volta è il turno degli occhiali 2.0 della casa di Mountain View. E Siri non sembra prendere molto bene il classico “Ok Glass”.
Le risposte piccate a queste parole non si fanno attendere con frasi stizzite che vanno dal Davvero divertente, peccato che non faccia ridere, passando per È inutile che cerchi di appoggiarmi sulla testa a mo’ di occhiali, non funzionerebbe fino a vere e proprie frecciate al dispositivo di Google quale Dicono che Glass sia un tipo poco “impostato”.

20130826-172102.jpg
In mezzo a queste ci sono un’infinità di altre frasi che di certo non sono scontate come vi aspettereste. Siri sa benissimo di cosa state parlando e non le piace per nulla!

Insomma, cosa aspettate? Provate anche voi: aprite Siri, tenete premuto il tasto home e dite “Ok Glass”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità