Filtri in tempo reale per foto e video effettuati con iPhone grazie all’app WonderCam

Francesco Rossi approda su App Store con l’applicazione gratuita “WonderCam”, un’ottima alternativa per tutti coloro che sono alla ricerca di un’app capace di applicare numerosi filtri in tempo reale sia alle foto che ai video effettuati da iPhone. In realtà, si tratta di una versione lite che permette di provare alcuni filtri ma per poter sbloccare altri numerosi e fantastici effetti, bisogna acquistare il pacchetto full tramite il servizio “in-app“.

WonderCam iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

WonderCam è la nuova app proposta da Francesco Rossi e risulta disponibile su App Store gratuitamente. In realtà, la versione gratuita consente di provare le principali caratteristiche con alcuni filtri. Per poter utilizzare tutti gli altri, bisogna procedere con l’acquisto della versione full tramite la soluzione “in-app” al prezzo di soli 2,69 € mentre, se volete acquistare anche i filtri che verranno rilasciati in futuro, il prezzo sale a 3,59 €. Dato che il download da App Store supera i 45 MB, vi consigliamo di scaricare l’app quando connessi ad una rete wifi. Questo per evitare di consumare troppo traffico dati con il vostro operato mobile.

WonderCam è una valida alternativa per tutti coloro che sono alla ricerca di un’app fotografica in grado di applicare fantasiosi e divertenti filtri in real time alle vostre foto scattate da iPhone. Non solo immagini, ma anche video. I filtri sono visionabili nell’apposita schermata ed a video noteremo –nel relativo riquadro– un’anteprima dell’editing. La versione gratuita è molto limitata e consente di provare solo alcuni degli effetti disponibili. La versione full, invece, dispone di caratteristiche molto interessante. Potete farvi un’idea visionando il seguente video dimostrativo postato su Vimeo:

Come avrete notato anche nel video, oltre ai classici effetti, la versione full dispone anche di alcune funzioni come “clonazione oggetti” oppure “modificare le facce delle persone“, aggiungere “elementi in stile comics” e tanto altro ancora. Le foto possono essere condivise su Facebook, Twitter e email. Offre anche un servizio in stile Instagram in cui è possibile condividere le foto con gli utenti WonderCam, inviare o ricevere commenti e e giudicare le foto.

Tutti gli interessati possono provare la versione gratuita dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store