Serie A Tube Moviola Edition: rivivi le azioni salienti del campionato e scopri la classifica senza errori arbitrali

22 agosto 2013 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Tra pochi giorni inizia il campionato italiano di calcio e l’app “Serie A Tube Moviola Edition” ti permetterà non solo di visualizzare gli highlight delle partite, ma anche di scoprire risultati e classifiche senza errori arbitrali.

Schermata 2013-08-21 alle 13.05.24

 (AppStore Link)
Categoria:

Con questa app puoi rivedere su YouTube o DailyMotion le sintesi e i gol di tutte le partite della SERIE A 2013/14. Adesso con la “Moviola Edition” puoi vedere anche tutti i risultati e la classifica come se non ci fossero stati errori arbitrali, con il dettaglio degli errori per ogni partita.

Puoi rivedere le sintesi delle partite anche con la telecronaca tifosa per Juventus (Zuliani), Inter (Scarpini), Milan (Pellegatti), Roma (Zampa) e Napoli (Auriemma).

Ecco tutte le funzioni dell’app:

– Ricerca highlights su YOUTUBE e DAILYMOTION con un solo tocco.
– Risultati e classifiche anche come SE NON CI FOSSERO STATI ERRORI ARBITRALI.
– Dettaglio degli errori arbitrali oggettivi che hanno modificato il risultato delle partite.
– Il CALENDARIO di tutta la Serie A con RISULTATI di tutte le partite e DATE e ORARI di anticipi e posticipi.
– La CLASSIFICA della Serie A sempre aggiornata.
– La CLASSIFICA MARCATORI.
– Il CALENDARIO per squadra.
– Il TABELLINO dei marcatori di ogni partita.
– Il dettaglio dei gol per ogni marcatore.
– Puoi aggiungere al calendario dell’iPhone le partite con un semplice tap.
– Possibilità di ordinare la Classifica senza errori arbitrali per “Classifica Moviola”, “Classifica Reale”, “Squadre più favorite”, “Squadre più penalizzate”.
– Puoi pubblicare su Facebook il dettaglio di una partita e la classifica così da dimostare ai tuoi amici come e quanto la tua squadra sia stata penalizzata e come e quanto le squadre avversarie siano state favorite.
– Funzionamento OFFLINE. Tutti i dati precedentemente visualizzati possono essere ora consultati anche senza una connessione attiva.
– Puoi rivedere gli HIGHLIGHTS selezionando una partita dal calendario o una squadra dalla classifica e rivedere così in una sola schermata tutti i risultati delle partite della tua squadra del cuore e con un solo tap rivedere subito tutte le sintesi.

“Serie A Tube – Moviola Edition” è disponibile gratuitamente su App Store.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.