Skipper: app “tracking system” per monitorare il percorso in acqua

Axel Le Pennec rende felici tutti gli appassionati navigatori, pubblicando su App Store “Skipper – GPS for marine navigation”, un’ottima app gratuita che consente di tenere traccia del percorso effettuato con la propria barca.

Skipper iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Approda su App Store la nuova applicazione di Axel Le Pennec, intitolata –per esteso– Skipper – GPS for marine navigation. Come facilmente intuibile dal nome, si tratta di un “tracking system” personalizzato e da installare sul proprio iPhone. Grazie al supporto fornito dal GPS integrato nel dispositivo, Skipper è in grado di tracciare i percorso durante una gita in barca. Potete scaricarla gratuitamente utilizzando anche il traffico dati offerto dal vostro operatore mobile. Infatti, l’app ha un peso di soli 10.7 MB.

Skipper – GPS for marine navigation può tornare utile a tutti coloro che amano le gite in barca. L’app dispone di una serie di funzionalità utili per la navigazione marina. Potete:

  • monitorare –in tempo reale– il percorso effettuato in barca
  • tenere sott’occhio una serie di dati come la velocità media, distanza percorsa ed il tempo di navigazione;
  • visionare le previsione del tempo, incluse le origini del vento e la visibilità in mare (servizio offerta da Forecast.io);
  • controllare –in temp reale– la stabilità del vastra barca;
  • controllare lo storico dettagliato di navigazione;
  • condivi i dati di navigazione con gli amici sui social grazie all’integrazione con Facebook e Twitter;
  • notifiche quando si ottengono nuovi record e performace;

Una sorta di diario di bordo da usare direttamente su iPhone. Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store