iPhone 5S dorato: arrivano nuove conferme

Potrebbe essere il “color oro” una delle novità estetiche più rilevanti dell’iPhone 5S che, stando a nuove immagini pubblicate in queste ore, molto probabilmente sarà venduto in tre varianti di colore: bianco, nero e, appunto, oro.

gold_iphone_5s_other_mockup

Già nelle scorse settimane si era parlato di questa possibilità, ma nelle ultime ore i rumor si sono fatti ancora più insistenti con tanto di immagini allegate. Siti molto importanti come TechCrunch ne parlano ormai come cosa certa, tanto da entrare nei dettagli: il color oro dell’iPhone 5S non sarà vistoso e di cattivo gusto, ma si avvicinerà più al color champagne, dando al dispositivo un tocco di eleganza in più.  Insomma, non sarà un “oro” vistoso e pacchiano, ma una sorta di colorazione sfumata.

gold

Screen-Shot-2013-08-19-at-09.20.47

Una mossa di questo tipo non solo offre all’utente un’opzione in più nella scelta della colorazione, ma può portare ad un grande successo in mercati come quelli indiani e cinesi, dove l’oro è uno dei colori più popolari. Può essere anche considerata una sorta di “associazione” alla base, la California, soprannominata appunto “Golden State”.

Conferme arrivano anche sul nuovo taglio da 128GB (ne avevamo parlato pochi giorni fa) e sulla presentazione che dovrebbe essere organizzata per il 10 settembre.

 

Offerte Amazon di oggi
News