Tanti sfondi per il tuo iPhone con Cool Screen

Mirco Bettelini torna su App Store con una nuova applicazione rivolta a tutti coloro che desiderano personalizzare e cambiare periodicamente lo sfondo del proprio iDevice. “Cool Screen”, questo il nome del software, è stato rilasciato in versione universale, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad.

Cool Screen iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Giunge su App Store la nuova applicazione dello sviluppatore italiano Mirco Bettelini. Con Cool Screen, questo il nome del software, è possibile accedere ad un immenso database con sfondi di vario tipo e suddivisi in categorie. L’app ha un peso praticamente irrisorio e richiede pochissimo spazio di storage, è disponibile in lingua italiana ad ha un prezzo di soli 0,99 €.

Perché acquistare un’app se su internet è possibile trovare sfondi di vario tipo e, per di più, gratuitamente? Un po’ per comodità, un po’ per questioni di tempo, non tutti hanno la voglia e la pazienza di stare ore al computer solo per trovare lo sfondo perfetto. Ecco perché esistono applicazioni come Cool Screen; per semplificarci un po’ la vita durante la ricerca di un bellissimo tema da associare al nostro iDevice. L’app dispone di un’interfaccia grafica minimale, semplice ed intuitiva. L’abbiamo testata su iOS 7 beta 6 e funziona perfettamente anche con il nuovo sistema operativo Apple. Dispone di oltre 2000 temi da scaricare direttamente su iPhone, iPad e iPod touch.

Cool Screen iPhone pic1

Mai più un’aspetto monotono e sempre uguale. Potete visionare il vasto archivio e scaricare tutti gli sfondi che più vi piacciono. Una bella feature introdotta dal dev consente di visualizzare in anteprima, senza dover necessariamente uscire dall’app, il nuovo sfondo o scaffale di applicazioni con le nuovissime icone di iOS 7.

Di seguito le caratteristiche principali:

  • Immagini ad alta risoluzione Retina per iPhone 4/4S/5, iPod touch 4°/5° generazione e il nuovo iPad/iPad 4° generazione
  • Immagini a risoluzione normale per iPhone/3G/3GS, iPod touch e iPad/iPad 2/iPad mini
  • Combinazioni di neon/Interfacce per le icone/Scaffali per le app
  • Immagini suddivise per categorie
  • Sezione contenente le 20 immagini più scaricate in continuo aggiornamento
  • Temi di schermata di blocco
  • Temi di schermata principale
  • Applicazione universale: installazione unica e utilizzo su tutti i tuoi dispositivi
  • Già compatibile con iOS 7

Inoltre, il dev assicura aggiornamenti settimanali con nuove e fantastiche immagini.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store