Salvare le spese utilizzando le categorie dall’Agenzia delle Entrate con il Il Tracciaspese

Arriva su App Store la nuova applicazione di Claudio Rossi, intitolata “Il Tracciaspes” (per Redditometro e Redditest)”. Grazie a questo software vi sarà possibile salvare e tenere traccia di tutte le spese effettuate utilizzando le categorie stilate dall’Agenzia delle Entrate.

Il Tracciaspese iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Il Tracciaspese (per Redditometro e Redditest) per iPhone è la nuova applicazione pensata per tutti coloro che desiderano tenere traccia di tutte le spese effettuate utilizzando le categorie stilate dall’Agenzia delle Entrate. 4.2 MB di peso e localizzata anche in lingua italiana.

L’autore Claudio Rossi pubblica su App Store la sua ultima creazione denominata Il Tracciaspese (per Redditometro e Redditest). Nella relativa descrizione è definita come la prima applicazione in grado di salvare le vostre spese utilizzando le categorie stilate dall’Agenzia delle Entrate, le stesse usate nel Redditest, attenendosi alle disposizioni del Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Il Tracciaspese iPhone pic1

Tra le principali caratteristiche troviamo:

  • Inserire le spese (personali e non) secondo le 7 macrocategorie del Redditest (a loro volta suddivise nei vari sotto-tipi) per una più facile e veloce compilazione dello stesso per verificare la propria posizione fiscale.
  • Inserire le spese dall’anno 2009 all’anno corrente.
  • Salvare, insieme a ogni spesa, la prova di acquisto (tramite immagine o fotografia) che potrebbe essere richiesta in un eventuale controllo.

Inoltre Il Tracciaspese mette a disposizione altre opzioni e strumenti, quali:

  • Un’ottava categoria di spesa generica per le eventuali spese extra.
  • La possibilità di tracciare la spese di uno o più componenti di una famiglia o anche la possibilità di selezionare diversi nuclei famigliari e tracciare le spese di tutti con un’unica app.
  • Funzione di ricerca delle spese.
  • Statistiche di riepilogo: spese totali e annuali per famiglia e per ogni componente.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store