easyJet mobile per iPhone si aggiorna con la possibilità di aggiungere l’assicurazione di viaggio ed altre novità

L’applicazione ufficiale di easyJet mobile per iPhone è stata aggiornata con la possibilità di aggiungere l’assicurazione di viaggio ed altre novità.

easyjet update

VEDI SU APP STORE

Con questa applicazione potete prenotare i voli easyJet direttamente dal vostro iPhone in un’esperienza concepita per essere più veloce possibile, accedete per visualizzare i dettagli del vostro viaggio easyJet e aggiungere i dati del passaporto, modificate il volo. Inoltre è possibile gestire i disservizi, visualizzare tutte le prenotazioni e aggiungere bagagli fino a due ore prima del check-in. L’app consente anche di accedere al profilo Mio easyJet per effettuare prenotazioni più veloci e di controllare le ultime informazioni sul soggiorno e sullo stato dei voli. In tal senso potremo controllare lo stato del volo con le ultime informazioni sul soggiorno, le interruzioni di servizio e condividere le nostre prenotazioni (dettagli del volo ed altre informazioni) tramite email o messaggi di testo su Twitter, Facebook, Google+ ed altro ancora.

Su App Store è stato pubblicato un nuovo importante aggiornamento per l’applicazione ufficiale di easyJet Mobile per iPhone con l’introduzione di svariate novità, tra cui la possibilità di aggiungere un’assicurazione di viaggio e nuove opzioni per prenotare hotel ed auto. Ecco di seguito il changelog ufficiale:

  • Altri aeroporti attivati per le carte di imbarco per dispositivi mobili. Ora disponibile in più di 75 aeroporti europei;
  • Nuove opzioni di prenotazione di hotel e auto tramite i nostri partner Europcar e Booking.com;
  • Aggiungi un’assicurazione di viaggio alla tua prenotazione con un semplice clic;
  • Miglioramenti all’aspetto e alla leggibilità delle carte di imbarco per dispositivi mobili;
  • Miglioramenti all’integrazione di Passbook per trattare un problema relativo al fuso orario segnalato da alcuni utenti;
  • Domande frequenti per dispositivi mobili aggiornate

L’aggiornamento eliminerà le carte d’imbarco già salvate, per cui è sconsigliato aggiornare il giorno del viaggio.

L’applicazione easyJet mobile è completamente gratuita e può essere scaricata direttamente da App Store a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti