Arrivano i Gazzetta Books della Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport presenta Gazzetta Books, una vera e propria libreria virtuale che il quotidiano dedica allo sport. La app riunisce i migliori ebook creati e selezionati da La Gazzetta dello Sport, alcuni disponibili anche in versione cartacea, altri esclusivamente in digitale.

Schermata 2013-07-05 alle 16.41.17

VEDI SU APP STORE

Ogni appassionato può scaricare i propri ebook preferiti da una vasta scelta suddivisa nelle sezioni: Calcio; Motori; Altri Sport; I Grandi libri Gazzetta; Varia; Fumetti.
L’obiettivo è rispondere alle esigenze di lettura, svago, approfondimento in mobilità dei lettori, proponendo una libreria virtuale con ebook da sfogliare in ogni momento della giornata e collezionare sul proprio dispositivo.

L’applicazione è gratuita e scaricabile su tutti i dispositivi Apple, in modo gratuito.

Inoltre, da luglio acquistare gli ebook è ancora più conveniente, con una serie di sconti e offerte. Dal 15 luglio sarà in regalo per un mese il titolo “Ayrton Senna ai raggi x” e ogni mese ci sarà un nuovo titolo in omaggio.

La app si arricchisce continuamente di nuovi ebook: è già disponibile l’inedito “Le migliori storie di ExtraTime”, una raccolta dei più significativi articoli pubblicati sul settimanale de La Gazzetta dello Sport dedicato al calcio internazionale. Con interviste ai protagonisti e approfondimenti, “Le migliori storie di ExtraTime” è una vera antologia sul calcio internazionale che tocca moltissimi Paesi, dall’Argentina alla Norvegia, dalla Scozia a Tahiti.

Le storie raccolte nell’ebook sono ancora più interessanti perché spesso si intrecciano con la vicende politiche del Paese come nel caso dell’Hapoel Irony Kiryat Shmona, una squadra israeliana nata da poco in una cittadina martoriata dalle bombe, nella quale giocano drusi, sefarditi e kibbutznik, e che si è già guadagnata il primo scudetto; o i retroscena sulla partita del febbraio 2012 in Egitto allo stadio di Port Said durante la quale 72 tifosi anti-Mubarak venivano uccisi.

“Le migliori storie di ExtraTime” è scaricabile solo da Gazzetta Books al prezzo di lancio di 3,59 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store