Bus Perugia: tutte le info per chi viaggia in autobus

Bus Perugia è un’applicazione che permette di consultare velocemente le corse del servizio urbano previste per la città di Perugia.

iphone5-menu 

VEDI SU APP STORE

La divisione in orari (FERIALE, FESTIVO, SABATO e RIDOTTO) è studiata per una lettura facile e veloce. Con pochi passattisaprai quanti minuti mancano all’arrivo del tuo bus: una volta selezionata la LINEA e la FERMATA, puoi visualizzare tutti gli orari previsti e i servizi disponibili.   L’uso di Bus Perugia non richiede una connessione attiva e funzionante.

Inoltre, durante l’attesa, se magari stai giocando, sarà l’app ad avvisarti dell’arrivo del bus scelto: devi solo impostare la notifica.

Per avere inoltre una panoramica più dettagliata della fermata basterà cliccare su MOSTRA PDF per visualizzare la relativa pagina presente nel libretto. Inoltre la funzione DOVE, COME ANDARE ti consiglierà quali linee utilizzare per raggiungere la destinazione scelta in modo chiaro e veloce.

Dall’apposita sezione puoi facilmente visualizzare l’ORARIO COMPLETO (EXTRA URBANE incluse) in PDF tramite la voce presente nel menù principale.

Per soddisfare la tua curiosità, Bus Perugia risponde ai tuoi dubbi con la funzionalità DOMANDE UTILI: potrai saperne di più sugli ORARI delle SCALE MOBILI, sulle REGOLE di VIAGGIO ed i TITOLI di VIAGGIO.

All’interno della sezione troverai inoltre la funzione INFORMAZIONI GENERALI che ti consentirà di scoprire le novità del servizio e conoscere le altre applicazioni realizzate dallo sviluppatore e/o contattarlo per eventuali richieste.

Bus Perugia è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store