Twitter per iOS e mancata condivisione dei link: come risolvere? – iPhoneItalia Q&A #210

Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la rubrica interattiva dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.

La domanda di oggi ci viene posta dal nostro lettore Marco:

Buongiorno iPhoneItalia,
È la prima volta che scrivo in assoluto!!
Ho un iPhone 4S JB al 6.1.2, stranamente da qualche settimana con il mio account twitter per IOS non riesco più a condividere nessun link esterno( es. Spotify, youtube, grooveshark etc.). Il mio account e’ loggato regolarmente su IOS e uso twitter app ufficiale, ho provato a cancellare,reinstallare ma niente!!!
Non trovo una spiegazione valida per questa anomalia, se avete dei consigli saranno bene accetti.
PS:vi allego una delle tante segnalazioni
​Grazie per l’aiuto.

Ciao Marco. Se ci confermi di aver già provato a rimuovere le app in questione e ad installarle nuovamente, allora non ti resta che fare queste due ultime prove: la prima è quella di scollegare il tuo account Twitter da iOS (direttamente dalle Impostazioni) e quindi eseguire nuovamente il login. Il secondo, invece, necessità di un computer: collegati alla homepage di Twitter, accedi di li alle tue impostazioni e guarda le applicazioni a cui ha accesso di pubblicazione il tuo account. Verifica, quindi, che i servizi che ti interessano siano presenti in questa sezione: se non lo sono, ecco spiegato il problema. Se invece sono li e il problema si ripresenta, prova ad eliminare tutte le applicazioni che hanno accesso al tuo profilo e quindi collegale nuovamente. In un modo o nell’altro, dovresti risolvere!

Partecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.

Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande entro 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori.

Offerte Amazon di oggi
iPhoneItalia Q&A