ADJ H2O, lo spaeker che si ascolta anche in acqua – Recensione iPhoneItalia

In tempo per l’estate arriva da ADJ un interessante prodotto che non solo protegge l’iPhone da sabbia e acqua, rendendolo praticamente impermeabile, ma consente anche di ascoltare della buona musica sfruttando lo speaker inserito all’interno del prodotto. Stiamo parlando del nuovo H2O.

IMG_0550

Questa custodia è progettata per proteggere l’iPhone in spiaggia, piscina, gite in barca o in qualsiasi altra situazione in cui possa essere presente l’acqua.  Il livello di impermeabilità del prodotto è IPX4, che corrisponde alla resistenza a spruzzi d’acqua o alla pioggia moderata. All’interno troviamo anche uno speaker da 0.5W.

La pellicola trasparente protettiva permette di utilizzare il touch-screen conduttivo dello smartphone e di effettuare/ricevere le chiamate, di giocare o di guardare i film. Sono anche presenti la tracolla regolabile per un facile trasporto e il sostegno posteriore che consente la visione di film/video.

IMG_0549

IMG_0552

IMG_0551

Ecco la dimensione interna del prodotto: approssimativa 100W x 140H x 10D mm (soggette a variazioni a seconda dello spessore del prodotto o della sua custodia protettiva).

Schermata 2013-06-28 alle 17.21.55

Quando inseriamo l’iPhone (qualsiasi modello) all’interno della H20, il dispositivo sarà protetto dagli schizzi d’acqua e dalla sabbia. Non è possibile immergere il dispositivo in profondità, ma in caso questo accadesse per pochi secondi, allora non ci sarebbero problemi.

Lo speaker funziona con due batterie AA e si accende con l’apposito tasto. Per collegarlo all’iPhone bisogna usare il cavo da 3,5mm in dotazione. La qualità del suono non è eccelsa, ma è più che sufficiente per ascoltare della buona musica in piscina o a mare e condividerla con gli amici, anche in acqua tenendo magari la custodia al collo. Ottima anche la possibilità di poter usare il touchscreen dell’iPhone anche quando il dispositivo si trova all’interno della custodia impermeabile.

H2o di ADJ è un prodotto pensato per l’estate, che assicura un’ottima protezione da acqua e spiaggia e integra uno speaker che, in questo periodo dell’anno, può davvero tornare utile.

Il prodotto è disponibile nei migliori negozi di accessori al prezzo di 19,99€ o su Amazon al prezzo di 14,9o€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori