App della settimana: vjay per iPhone disponibile GRATIS su App Store

Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. Questa settimana la scelta di Apple è ricaduta su vjay, nota applicazione dedicata all’editing di video e musica direttamente su iOS.

app_della_settimana

VEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a vjay, un’applicazione che fornisce potenti strumenti per l’editing di video e tracce musicali per creare contenuti originali direttamente sul proprio dispositivo iOS.

Istantanea iPhone 1

vjay è una nota applicazione sviluppata dalla società algoriddim e mette a disposizione degli utenti un potente strumento per l’editing di musica e video ed include 15 clip video esclusivi realizzati da superstar del genere electro-pop quali Far East Movement, Eclectic Method, Parov Stelar, J-Live e molti altri ancora.

L’app consente di utilizzare il proprio iPhone o iPod come vera e propria mashup machine, integrandosi direttamente con le librerie multimediali presenti sul nostro dispositivo: potremo infatti editare i nostri video musicali preferiti da iTunes o combinare canzoni presenti nella nostra libreria con dei clip video personali realizzando un’esperienza visiva interattiva. Per inserire clip personali, è possibile anche sfruttare la fotocamera del dispositivo e poi aggiungere effetti speciali, condividendo il risultato ottenuto su Facebook o YouTube.

Tra le caratteristiche principali troviamo;

  • Accesso ai contenuti multimediali;
  • Transizioni video ed effetti visivi audio in tempo reale;
  • Registrazione in tempo reale;
  • Condivisione istantanea su Facebook e YouTube;
  • Supporto per display esterni;
  • Camera integrata;
  • Integrazione con l’iTunes store.

Tra i formati audio supportato troviamo quelli più noti, come MP3, AAC, WAV ed AIFF, ma anche diversi formati video, quali H.264 e MPEG-4 fino a 1080p.

Istantanea iPhone 3

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche vjay rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. vjay può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store