Su App Store sbarca FreeWin, l’app gratuita che ti fa vincere soldi veri

Da pochissimi giorni è disponibile al download gratuito FreeWin: un’app iPhone e iPod Touch che consta di una serie di sezioni attraverso le quali è possibile vincere, in modo semplice e divertente, soldi veri. SOLDI VERI??! “Piuttosto interessante”, mi dico. Vado a vedere quindi di che cosa si tratta e scopro che…

FreeWin - vinci soldi veri - iPhone

VEDI SU APP STORE

FreeWin è un’app unica nel suo genere!
Avviamola insieme! Ciò che ci si pone di fronte è una prima schermata suddivisa in 3 sezioni:

1. Instant Win
2. Torneo
3. Lotteria finale

Decido di giocare subito con l’Istant Win, vale a dire una rivisitazione in chiave digitale dei celeberrimi “Gratta e Vinci”. Tutto ciò che devo fare è semplicissimo: premo sui petali di un quadrifoglio. Se il petalo diventa verde significa che non sto vincendo, se il petalo diventa rosso allora sono in procinto di vincere Coins, mentre se diventa dorato posso vincere biglietti della Lotteria o denaro.

Peccato, questa volta non ho vinto! Ritenterò non appena possibile (ma solo perché per ora non ho ancora *Coins a mia disposizione)!

Passo quindi alla sezione Torneo ed è qui che il mio animo gamer va letteralmente in solluchero! La prima schermata mi spiega che ogni settimana posso vincere fino a 150$. Ottimo, ma… cosa devo fare perché questo accada? ACCUMULARE COINS ATTRAVERSO I MINIGIOCHI PRESENTI ALL’INTERNO DELL’APP (o compiendo delle semplici azioni), più specificatamente:

Memory Madness: classicissimo quanto grazioso gioco del memory, in cui siamo chiamati a trovare le coppie di immagini piratesche nel minor tempo possibile!

Memory Madness - FreeWin - iPhone

Lux: casual game graficamente essenziale, in cui dovremo lanciare tanti dischetti dritti verso l’obiettivo. Estrema precisione? Fortemente consigliata! Per vincere, infatti, è necessario fare centro almeno 3 volte!

Lux - FreeWin - iPhone

Mexi Slot: slot machine stile messicano che ci permette di vincere fino a 500 punti

Mexi Slot - FreeWin - iPhone

Mine Jump (il gioco che in assoluto preferisco): jumping game che ci vede vestire i panni di un minatore, il cui intento è quello di raggiungere la via d’uscita, saltellando tra una roccia e l’altra (cercando di non precipitare nel vuoto della caverna in cui è costretto)

Mine Jump - FreeWin - iPhone

Destination Planet X: gioco di abilità che ci invita a sfidare la forza del vento al fine di atterrare almeno 3 volte sulla piattaforma del Pianeta X.

Destination Planet X - FreeWin - iPhone

Ebbene, ogni gioco prevede 3 livelli di difficoltà e non solo: ci permette – come anticipato – di accumulare Coins che ci serviranno per vincere settimanalmente fino a 150$. Sarà la posizione in classifica a decretare i vincitori, i gamer sul podio saranno infatti quelli a cui andranno i premi in denaro!

I Coins, accumulabili giocando o attraverso una serie di azioni, quali: condivisione o Like su FB, following FreeWin su Twitter, la visione di un micro-spot… possono essere impiegati anche per sbloccare l’Istant Win (e non dover aspettare quindi che sia nuovamente disponibile).

FreeWin - vinci soldi veri - iPhone

Per concludere, merita ampia attenzione la Lotteria Finale. In fase di registrazione si ottiene un primo biglietto, attraverso l’Instant Win è possibile vincerne altri, ogni mese se ne riceve uno se ci si trova tra i primi 100 in classifica, un altro viene assegnato ogni 5mila Coins accumulati. Insomma, numerosissime sono le possibilità di vittoria!
L’estrazione è prevista per il 9 dicembre e mette in palio fino a 2.500$!!!!!

FreeWin - vinci soldi veri - iPhone

Un’app decisamente interessante, ricca di contenuti, graficamente degna di nota… FreeWin è compatibile sia con iPhone che con iPod touch (e dispositivi Android, ma a noi…) e sembra decisamente promettente!
Peccato solo per la presenza di banner pubblicitari, elemento però necessario perché l’app possa essere totalmente gratuita.

Insomma, vi sentite particolarmente fortunati? Vi piace videogiocare e siete sicuri sarete i re indiscussi di ogni classifica? In entrambi i casi, non vi resta che scaricare > qui!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store