Con iOS 7 integrazione anche per Flickr e Vimeo

Dopo che Apple ha finalmente reso disponibile la prima beta di iOS 7, iPhoneItalia ha subito provveduto ad istallare questa prima release sui dispositivi in nostro possesso. In questi ultimi giorni stiamo testando a più non posso tutte le novità introdotte, offrendovi il prima possibile articoli aggiornati e approfondimenti dettagliati. Tra le varie novità, Apple ha deciso di integrare in iOS 7 anche Flickr e Vimeo, come già avvenuto in passato per Facebook e Twitter.

Flicker Vimeo iOS 7 iPhone

In questi ultimi giorni stiamo testando tutte le nuove –e verificando anche le le vecchie– funzioni di iOS 7, il nuovo sistema operativo per iPhone e iPad presentato al WWDC 2013. Tante… anzi, tantissime le novità introdotte. Tra queste, la completa integrazione nel sistema dei servizi Flickr e Vimeo, entrambi ora disponibili nel menu delle “Impostazioni”, precisamente sotto le voce Facebook e Twitter.

Per chi non lo sapesse, Flickr è il noto portale che consente a tutti gli iscritti di pubblicare e condividere i propri scatti fotografici, una sorta di social network dedicato esclusivamente alla fotografia. Vimeo, invece, è un portale dedicato al video-sharing.

Già nei mesi scorsi si vociferare di questa nuova integrazione ed ora possiamo confermare con screenshot quanto detto in passato. Cliccando sulle rispettive voci, il sistema si occuperà del download delle due apps con successiva installazione ed integrazione in iOS 7, consentendo l’accesso immediato ai propri account.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iOS